Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to documentation.

L'azienda in breve

La storia di Anna Spinato è la storia di una famiglia veneta di Ponte di Piave, conquistata dall’amore per il vino e dalla passione per il territorio. Creata da Pietro nel 1952 che intuì le potenzialità enologiche del territorio, oggi la figlia Anna e il nipote Roberto lavorano per dare identità, valore e prestigio a vini internazionali e del territorio. Grazie alla propria tradizione, alla comunicazione strategica e alla continua innovazione del packaging, Anna Spinato interpreta la massima qualità dei profumi e dei sapori, con una grande sensibilità e cura biologica.


L'azienda per esteso

La storia di Anna Spinato è il racconto di una famiglia veneta, animata dalla passione per le viti e dall’amore per il vino. Creata da Pietro nel 1952, oggi è condotta dalla figlia Anna che intuì presto le potenzialità dei vini veneti e decise di diventare ambasciatrice del vino italiano nel mondo: un progetto di successo, fondato sulla fama e la qualità del Prosecco ma capace di dare identità, valore e prestigio agli altri vini del Veneto. Oggi, Anna Spinato è affiancata dal figlio Roberto e guida l’espansione nel nome della tradizione italiana seguendo un progetto strategico fondato sui valori che il mondo intero riconosce allo stile italiano, fatto di cose buone, belle e sane.

Da sempre attenta ai processi di coltivazione e vinificazione, la Cantina Anna Spinato è caratterizzata anche da una grande sensibilità ad interpretare l’evoluzione del gusto nei mercati internazionali dove oggi esporta il 97% della sua produzione.

La gamma Anna Spinato interpreta vitigni autoctoni ed internazionali, è ampia, articolata, completa e risponde ad un solo vincolo, quello dettato dalla ricerca della massima qualità dei profumi e dei sapori. Una qualità apprezzata dai clienti e testimoniata dai numerosi riconoscimenti ottenuti nell’ambito di prestigiosi concorsi enologici internazionali.

COMPANY PROFILE

Galleria

Vai alla Gallery

Cataloghi



I nostri riconoscimenti

Le nostre notizie

#VINITALY 2022

40 anni di Vinitaly per Anna Spinato Quella del Vinitaly è una storia di successo che Anna Spinato condivide e […]

Fiere & Eventi – 2022

FIERE 2022 SIRHA BUDAPEST (HU)– dal 22 al 24 Marzo VINITALY  VERONA (IT)– dal 10 al 13 Aprile BORSA VINI […]

Raboso Piave: il vitigno storico di Anna Spinato

LA STORIA Il Raboso è un antico vitigno autoctono a bacca nera che è profondamente radicato nella storia del Veneto. […]

VINITALY SPECIAL EDITION – TASTING: PROSECCO DAL CUORE BIO

Domenica 17 Ottobre 2021 – dalle 12:00 alle 13:00 Vinitaly Special Edition Padiglione 6, Sala Degustazione BIOLS TASTING: PROSECCO DAL […]