anna spinato
image

Prosecco Frizzante DOC 187/200ml: grande qualità, in piccolo formato!

Un tempo, il vino nella piccola bottiglia da 200ml suscitava diffidenza e veniva condizionato da pregiudizi negativi sulla qualità! Una percezione che ormai non ha più ragione d’essere.
Oggi il vino nel piccolo formato è il primo ambasciatore del brand e garantisce sicurezza e qualità.

 

Diciamolo subito, la dimensione della bottiglia non è un fattore che incide sulla qualità. Anzi, il formato mini garantisce vino sempre fresco, fragrante e frizzante, come deve essere!

Pensaci: la bottiglia mini è perfetta quando sei in movimento, quando sei da solo ma anche se chi ti accompagna preferisce non bere. E poi, considera quante volte non finisci la bottiglia, provi a richiuderla e dopo qualche giorno scopri che le bollicine hanno persola briosità che ricordavi… Tanto più in questi mesi di restrizioni intervallati da circoscritti momenti di socializzazione, una piccola bottiglia personale rappresenta la soluzione ideale per alleviare il distanziamento, gustare vino sempre perfetto e garantire ad ognuno la sicurezza di toccare solo la propria bottiglia ed evitare contatti multipli. Non per niente, il consumo del formato 200ml è in forte crescita un po’ ovunque nel mondo, con gli USA determinatissimi a trainare questa giusta dimensione della domanda.

MiniProsecco Anna Spinato

 

In questo periodo storico, investire sui formati “mini” è dunque sinonimo di opportunità. Comodo da aggiungere ad un ordine di take away di un ristorante, perfetto per chi si muove, adatto per chi è da solo, ideale per chi vive in compagnia e pretende la massima sicurezza, capace di garantire la fiducia dei consumatori e ridurre i tempi del servizio degli operatori.

Da anni Anna Spinato investe sul Prosecco “tascabile” ed oggi lo propone in due versioni: la soluzione “classica” che soddisfa il consumatore più tradizionale e l’innovativo packaging ReWArt che affascina gli appassionati più originali.

Cambia l’involucro ma il contenuto rimane lo stesso: Prosecco DOC frizzante, con la qualità garantita da Anna Spinato. Guarda il suo perlage fine e persistente che danza nel bicchiere, ascolta il suo magico profumo di albicocca e pane dolce, assapora la sua morbida aromaticità e gusta la sua fresca e delicata anima fruttata. Perfetto come aperitivo, da provare con primi piatti leggeri, verdure, pizza e tramezzini, intrigante con il pollo, memorabile con una leggera frittura di pesce.

Cosa aspetti? Provalo!

mini prosecco 187/200ml