anna spinato
image

Il rosa è il colore della tua estate

L’estate è qui e regala, ogni giorno, momenti magici, tutti da vivere alla grande. Il segreto per rendere speciale ogni occasione? I fantastici vini rosati di Anna Spinato!
Per ogni stagione esiste il vino perfetto ed Anna ha deciso che il rosa è il colore giusto per la stagione più calda dell’anno! Come darle torto? I giovani e la moda lo confermano con una passione in continua crescita, soprattutto tra i Millenials. E poi il rosé è il vino tutto da vivere, ideale per i piatti estivi, capace di coinvolgere, perfetto per rendere memorabile ogni ricordo.

Come nascono i vini rosé Anna Spinato? Scegliamo le migliori uve rosse del territorio e lasciamo le bucce a contatto del mosto per qualche ora, giusto per ottenere la consistenza, il colore, l’armonia e gli aromi inconfondibili che, ogni anno, ci fanno vincere i migliori premi della critica, in tutto il mondo.

Il momento migliore per godersi un bel Rosé Spumante Extra Dry di Anna? Un magico aperitivo in riva al mare mentre ammiri il tramonto. Cosa c’è di meglio? Forse niente ma lasciati incantare dal profumo di frutti rossi delle sue bollicine finissime ed accompagnalo alle tue cene di pesce e crostacei: poi mi dirai…

Rosé Biologico Brut ReWArt: l’amico che tutti vogliono. I suoi vivaci colori e le deliziose note floreali di violetta lo rendono il compagno ideale per una serata tra amici a base di hamburger, hot dog e patatine fritte.

Viva la tradizione e viva il territorio! Il Rosato IGT Trevenezie, con la sua eleganza, freschezza e sapidità, si accorda perfettamente con i sapori dell’estate italiana. Provalo con gli spaghetti al pomodoro e basilico!

Ma la storia di Anna Spinato e dei suoi rosé non finisce qui. Sta per arrivare un nuovo vino, tutto rosa e bollicine… resta connesso: sarai il primo a scoprire il gusto ed il nome del rosé che ancora non c’è!